Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto per spaccio

Vicenza: Arrestato cittadino nigeriano per spaccio di droga nei pressi dell'ospedale San Bortolo

Carabinieri di Vicenza arrestano un ventiquattrenne nigeriano per detenzione di cocaina ed eroina a fini di spaccio

Vicenza: Arrestato cittadino nigeriano per spaccio di droga nei pressi dell'ospedale San Bortolo

Nel pomeriggio del 16 agosto 2024, a Vicenza, i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno arrestato un cittadino nigeriano, O.E., classe 1990, senza fissa dimora sul territorio nazionale, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto è avvenuto nei pressi di via Rodolfi, nella zona antistante il parcheggio dell'ospedale San Bortolo, durante un servizio mirato alla repressione dei reati legati agli stupefacenti.

UN'OPERAZIONE MIRATA E TEMPESTIVA
L'operazione dei Carabinieri è scattata nel pomeriggio del 16 agosto, quando gli agenti della sezione radiomobile hanno individuato O.E. nei pressi di via Rodolfi. La zona, situata davanti al parcheggio dell'ospedale San Bortolo, è stata teatro di un'azione mirata alla repressione del traffico di stupefacenti. Durante la perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina e 3 grammi di eroina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto una somma di oltre 500 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività di spaccio, e due telefoni cellulari, anch'essi sequestrati.

LA PROCEDURA DI ARRESTO E LE FORMALITÀ DI RITO
Dopo aver completato la perquisizione e raccolto le prove necessarie, i Carabinieri hanno proceduto con l'arresto di O.E. Le formalità di rito sono state espletate presso il comando Carabinieri di via Muggia, dove l'uomo è stato trattenuto prima di essere condotto alla locale casa circondariale. Il giorno successivo, a seguito della convalida dell'arresto, il cittadino nigeriano è stato posto in libertà con l'obbligo di firma quotidiano presso la stazione Carabinieri di Vicenza.






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione