Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Omicidio stradale

Disabile travolto e ucciso a Ormelle: indagato un noto giostraio

Nella cittadina trevigiana di Ormelle Massimo Feletto perde la vita in un tragico incidente stradale. Sotto indagine un noto giostraio per omicidio stradale aggravato dalla fuga

Disabile travolto e ucciso a Ormelle: indagato un noto giostraio

Un tragico incidente ha avuto luogo nella cittadina di Ormelle, dove un uomo disabile è stato travolto e ucciso. Il responsabile, un noto giostraio, è ora indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. La vittima, Massimo Feletto, ha perso la vita in circostanze drammatiche che hanno lasciato la comunità in stato di shock.                                                                            L'incidente ha avuto luogo in una delle strade principali del paese, lasciando una scia di dolore e domande senza risposta. Il conducente del veicolo, un noto giostraio della zona, è ora sotto indagine per omicidio stradale aggravato dalla fuga.

L'INDAGINE E LE PERQUISIZIONI
Le autorità hanno avviato un'indagine approfondita per fare luce su quanto accaduto. Nei giorni scorsi, una raffica di perquisizioni ha interessato i familiari e i conoscenti del giostraio indagato. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i movimenti dell'uomo e di raccogliere tutte le prove necessarie per chiarire le dinamiche dell'incidente. La comunità di Ormelle, intanto, attende con ansia risposte e giustizia per Massimo Feletto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione