Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Tre ragazzi finiscono nell'Alpone con l'auto nella notte e riescono a salvarsi

Tre giovani finiscono nel torrente Alpone, ma riescono a salvarsi e chiamare i soccorsi

Tre ragazzi finiscono nell'Alpone con l'auto nella notte e riescono a salvarsi

Fiume Alpone

Nella notte tra martedì e mercoledì, nella bassa veronese ha avuto luogo un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Tre giovani, a bordo di un'auto, sono finiti nel torrente Alpone, ma fortunatamente sono riusciti a salvarsi e a chiamare i soccorsi.

UN INCIDENTE CHE POTEVA TRASFORMARSI IN TRAGEDIA
L'incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino, in una zona compresa tra Veronella e Albaredo d'Adige. I tre ragazzi stavano percorrendo una strada sterrata che costeggia il corso d'acqua quando, per ragioni ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo. L'auto è uscita di strada e ha terminato la sua corsa nel torrente Alpone. Nonostante le ferite e lo shock, i tre giovani sono riusciti a uscire dall'abitacolo con le proprie forze. Una volta fuori dall'acqua, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale sanitario del 118 è arrivato sul posto con ambulanze e automedica, trasportando i ragazzi all'ospedale di San Bonifacio in codice giallo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e i vigili del fuoco per le operazioni di recupero del veicolo.

LE INDAGINI PER CHIARIRE LE CAUSE DELL'INCIDENTE
I carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell'incidente. Al momento, non è chiaro cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. Potrebbe trattarsi di un errore umano, di un problema meccanico o di condizioni stradali avverse. I rilievi effettuati sul posto e le testimonianze dei ragazzi saranno fondamentali per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione