Scopri tutti gli eventi
Droga
22.08.2024 - 16:15
Operazione antidroga nel trevigiano
Nella tarda mattinata di ieri, a Cordignano (TV), un intervento dei Carabinieri ha portato alla scoperta di sostanze stupefacenti. In via Leopardi, durante una normale perlustrazione, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha fermato un giovane in atteggiamento sospetto nei pressi di un parco pubblico. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish, successivamente sequestrate. La perquisizione è poi stata estesa all’abitazione del 21enne del coneglianese, dove sono state trovate ulteriori dosi di marijuana e un bilancino di precisione. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti.
Nella stessa giornata, un'altra operazione ha avuto luogo a Montebelluna (TV), in via Piave. I militari della Stazione di Crocetta del Montello hanno individuato e denunciato un uomo di 30 anni di origine marocchina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alla vista dei Carabinieri, l’individuo ha tentato di nascondere un panetto di hashish, del peso di circa 30 grammi, sotto una siepe. L’hashish è stato prontamente recuperato e sequestrato.
Un'altra operazione antidroga ha visto protagonisti i Carabinieri del Radiomobile di Conegliano (TV). Durante una visita presso l’abitazione di un 30enne di San Vendemiano (TV) per notificare un'infrazione al Codice della Strada, gli agenti hanno notato alcuni arbusti sospetti nel giardino dell’abitazione. Le piante si sono rivelate essere tre piante di cannabis. All'interno dell'abitazione sono stati trovati e sequestrati anche due barattoli in vetro, oscurati con nastro nero, contenenti circa 75 grammi di marijuana.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516