Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Tragedia a Nervesa della Battaglia: 52enne perde la vita in un incidente in moto

Un venerdì sera fatale per un motociclista che ha perso il controllo della sua Ducati sulla SP 248

Tragedia a Nervesa della Battaglia: 52enne perde la vita in un incidente in moto

Foto di repertorio

Una serata di fine agosto si è trasformata in tragedia a Nervesa della Battaglia, dove un motociclista di 52 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dalla sua Ducati. L'incidente è avvenuto poco prima delle 21:00 di venerdì 23 agosto lungo la SP 248, in località Bidasio, nei pressi di Via Priulia.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava percorrendo la strada provinciale quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente sull'asfalto. L'impatto è stato fatale. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.

Nonostante la rapidità dei soccorsi, il personale medico del Suem, giunto sul luogo poco dopo, non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. L'uomo ha perso la vita sul colpo.

I carabinieri, intervenuti per gestire il traffico e svolgere i rilievi del caso, stanno ora indagando sulle cause dell'incidente. Non è chiaro se a provocare la caduta sia stata una distrazione, un malore improvviso, o un problema tecnico alla moto.

L'incidente ha bloccato il traffico sulla SP 248 per diverse ore, con le operazioni di soccorso che si sono protratte fino a tarda sera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione