Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.08.2024 - 12:01
Una sala slot teatro di un tentato furto a Silea
Un episodio singolare ha avuto luogo ieri a Silea (TV), quando un cliente di una sala slot ha deciso di chiamare il 112 per autodenunciarsi. Il giovane, un 24enne di origini albanesi, aveva appena perso una somma consistente giocando alle macchinette e, nel suo stato di rabbia, ha agito in modo impulsivo.
Armato di un coltello da cucina trovato sul bancone del bar della sala slot situata in via Serenissima, il giovane ha minacciato una dipendente, chiedendole di consegnare il denaro presente in cassa. Tuttavia, il piano non è andato come previsto: la donna, apparentemente colta da malore, si è accasciata a terra. Il cliente, colto da un immediato senso di colpa, è intervenuto per aiutare la donna, forse rendendosi conto della gravità della sua azione.
Dopo aver assistito alla scena, il 24enne ha composto il numero di emergenza 112, confessando il tentato furto e il suo comportamento violento. L'intervento dei Carabinieri è stato rapido e ha portato all'arresto del giovane, che ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti all'Autorità Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516