Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio

Incendio alla Veco di Monticello Conte Otto: l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco vicentini

Il consigliere regionale Silvia Maino elogia i Vigili del Fuoco per la loro prontezza e professionalità nel gestire l'incendio

Sabato sera, un incendio ha colpito la Veco di Monticello Conte Otto, situata in via Nicolosi. L'intervento rapido e professionale dei Vigili del Fuoco vicentini ha evitato che la situazione degenerasse, mettendo in sicurezza la popolazione locale. Il consigliere regionale Silvia Maino (Lega – Liga Veneta) ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dai pompieri, sottolineando l'importanza della loro prontezza e dedizione.

LA TEMPESTIVITÀ DELL'INTERVENTO
L'incendio è stato segnalato intorno alle 19:30, e in pochi minuti le squadre specializzate dei Vigili del Fuoco di Vicenza, Schio e Thiene, supportate anche da volontari, erano già sul posto. Silvia Maino ha sottolineato come la rapidità dell'azione abbia contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza degli abitanti della zona.
Nella mattinata successiva all'incendio, i nuclei investigativi antincendio provinciali e regionali dei Vigili del Fuoco hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere elementi utili a determinare le cause del rogo. 





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione