Scopri tutti gli eventi
Il ritrovamento
26.08.2024 - 15:33
Le ricerche sono durate due giorni e hanno coinvolto diversi rami delle forze dell'ordine, dai Carabinieri ai Vigili del Fuoco
Si chiudono due giorni di ansia e preoccupazione nel Rodigino. Stanislav Khokhlov, noto a tutti come "Stas" e originario dell'Ucraina, era scomparso sabato 24 agosto. L'ultima volta era stato visto nella zona della pineta, ma poi di lui si erano perse le tracce. La sua assenza aveva gettato nello sconforto familiari e amici, che non avevano più avuto sue notizie.
LA MOBILITAZIONE DELLE FORZE DELL'ORDINE
Non appena è stata segnalata la scomparsa di Stas, le forze dell'ordine si sono immediatamente attivate. Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco hanno unito le forze per avviare le ricerche. L'elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato l'area, mentre squadre a terra perlustravano ogni angolo della pineta e delle zone circostanti. La comunità di Porto Viro ha vissuto momenti di grande apprensione, con la speranza che Stas potesse essere ritrovato sano e salvo.
IL RITROVAMENTO
Lunedì 26 agosto, finalmente, la notizia del ritorvamento. La fine di un incubo per la sua famiglia e per tutti coloro che si erano mobilitati nelle ricerche. Le circostanze del ritrovamento non sono ancora del tutto chiare, ma ciò che conta è che Stas sia stato trovato in buone condizioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516