Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rapina a Treviso: venditore ambulante derubato da un gruppo di giovanissimi

Sette giovani, tra cui tre ragazze, accusati di rapina aggravata in concorso dopo aver minacciato con un coltello un venditore e rubato 150 euro

Rapina a Treviso: venditore ambulante derubato da un gruppo di giovanissimi

Aggredito e derubato un venditor ambulante

La sera del 18 agosto, in Piazza Santa Maria dei Battuti a Treviso, un venditore ambulante di 48 anni è stato vittima di una rapina violenta. L'uomo è stato avvicinato da un gruppo di giovani che, sotto la minaccia di un coltello, lo hanno costretto a consegnare 150 euro in contanti.

L'allarme è stato immediato e le Volanti della Questura di Treviso sono intervenute rapidamente sul luogo dell'aggressione. Grazie a un lavoro tempestivo e accurato, la Polizia di Stato è riuscita a identificare i responsabili dell'atto criminale. Si tratta di un gruppo formato da sette giovani, quattro ragazzi e tre ragazze, che sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

L'episodio ha scosso la comunità locale, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza nelle piazze della città. La pronta reazione delle forze dell'ordine, tuttavia, ha permesso di risolvere rapidamente il caso, assicurando i responsabili alla giustizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione