Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.08.2024 - 17:29
Le forze dell'ordine al lavoro
Situazione di caos a Vicenza, in corso Santi Felice e Fortunato, nella notte tra domenica e lunedì. La Polizia è stata allertata per la presenza di un uomo visibilmente ferito e molto agitato, con segni di una lesione da arma da taglio alla gamba, e che rifiutava le cure dei sanitari.
Quando gli agenti della squadra Volanti sono giunti sul posto, hanno trovato l'individuo in uno stato di crescente aggressività. L'uomo, infuriato, ha aggredito violentemente un passante, accusandolo ingiustamente di aver chiamato la Polizia.
Nonostante i tentativi degli agenti di sedare la situazione e separare i due uomini, l’aggressività del ferito è continuata. La reazione ostile dell'uomo nei confronti delle forze dell'ordine ha costretto gli agenti a ricorrere alle maniere forti e a utilizzare un taser per immobilizzarlo. Solo a questo punto l’uomo è stato finalmente contenuto e trasportato al Pronto Soccorso, sebbene le sue condizioni non fossero gravi.
Successivamente identificato e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo è risultato essere stato ferito presso il Parco Cattaneo di Vicenza. Dopo l’incidente, si era poi spostato autonomamente in corso Santi Felice e Fortunato, dove si è creato il tafferuglio con il passante e con le forze dell'ordine.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516