Scopri tutti gli eventi
Incidente domestico
27.08.2024 - 10:31
Foto di repertorio
Valli Carraro, 82enne residente a Castelfranco Veneto, è deceduta in seguito a una caduta accidentale mentre tentava di rientrare nella sua abitazione attraverso una finestra.
IL DRAMMATICO INCIDENTE
Era la serata di lunedì 26 agosto quando Valli Carraro, trovandosi chiusa fuori casa senza le chiavi, ha deciso di tentare un'entrata alternativa. La donna ha scelto di arrampicarsi su una finestra al pianterreno, situata sul retro dell'abitazione, dove si trova il giardino di casa. Purtroppo, il tentativo si è rivelato fatale: Carraro è caduta rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa.
L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno trovato l'82enne priva di sensi a pochi passi dalla finestra. Immediatamente, è stato chiamato il 118 e sul posto sono giunti i medici e gli infermieri del Suem. Nonostante la rapidità dell'intervento, per Valli Carraro non c'è stato nulla da fare: il medico ha potuto solo constatare il decesso, avvenuto probabilmente a causa di un forte trauma cranico.
LE INDAGINI DEI CARABINIERI
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri di Castelfranco Veneto, che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Dopo un'attenta analisi, le forze dell'ordine hanno escluso la responsabilità di terzi, confermando che si è trattato di un tragico incidente domestico. La salma della donna è stata quindi affidata alla famiglia, che nelle prossime ore fisserà la data dei funerali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516