Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio sul rimorchio di un camion sull’A4 a Pianiga: intervengono i vigili del fuoco

Rimorchio in fiamme, ma nessun ferito. L’intervento dei soccorsi ha evitato il peggio

Incendio sul rimorchio di un camion sull’A4 a Pianiga: intervengono i vigili del fuoco

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Pianiga

Nella giornata di oggi, mercoledì 28 agosto, intorno a mezzogiorno, si sono vissuti alcuni attimi di paura sull’autostrada A4, all’altezza del chilometro 371, nel comune di Pianiga (VE), in direzione Venezia. Infatti, un incendio ha interessato il rimorchio di un camion che trasportava materiale ferroso. Fortunatamente, non si sono registrate persone coinvolte nell’incidente.

I vigili del fuoco, provenienti dalle sedi di Padova, Mira e Mestre, sono intervenuti rapidamente sul posto per domare le fiamme che avevano avvolto il rimorchio. L’autista del camion è riuscito a sganciare la motrice in tempo, evitando così ulteriori danni.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche la polizia stradale e il personale della società autostradale, che si sono occupati della gestione del traffico e della sicurezza della zona. Le cause dell’incendio sono attualmente sotto indagine da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

L’operazione di spegnimento e messa in sicurezza si è conclusa intorno alle 13:30, permettendo la ripresa della circolazione stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione