Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Vigonza, nuovo colpo alla sala slot 567: ladri svaligiano il locale dopo aver forzato una banca vicina

Nella notte tra il 27 e il 28 agosto, i malviventi hanno messo a segno un altro furto mirato, causando danni e rubando circa 20.000 euro

Nuovo colpo alla sala slot 567: ladri svaligiano l’azienda dopo aver forzato una banca vicina

Furto alla sala slot

Non è bastata la rissa in sagra che ha turbato la tranquillità di Vigonza nella serata di ieri; nella stessa notte, infatti, si è aggiunto un altro episodio di criminalità a scuotere il comune padovano. Dei ladri specializzati in furti alle sale slot hanno messo a segno un colpo alla sala slot "567" di via Venezia, dopo aver forzato l’ingresso di una banca adiacente.

Il piano dei malviventi è stato eseguito con grande precisione. Inizialmente hanno sfondato una finestra della banca vicina, approfittando di una struttura di cartongesso per creare un passaggio verso la sala slot. Una volta dentro, i ladri hanno agito rapidamente: hanno forzato tutte le macchinette presenti nella sala e rubato il contenuto. Secondo le prime stime, il bottino ammonta a circa ventimila euro.

Il colpo è avvenuto con una certa abilità. Nonostante l’allarme sia scattato regolarmente, i ladri sono riusciti a fuggire prima che i carabinieri arrivassero sul posto. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno cercando di rintracciare la banda responsabile di questa operazione ben orchestrata.

Questo furto segue un episodio simile avvenuto recentemente a Curtarolo, suggerendo che potrebbe trattarsi della stessa banda. Le forze dell'ordine sono impegnate a identificare e fermare i responsabili, sperando di prevenire ulteriori attacchi e garantire la sicurezza nelle aree colpite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione