Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sciopero alla Fenice

Venezia: cancellata la prima della Turandot

Protesta dei lavoratori: le altre recite confermate

teatro la fenice

La Fenice è una delle venue teatrali più belle e importanti al mondo

La prima recita della Turandot, prevista per domani al Teatro La Fenice, è stata annullata a causa dello sciopero proclamato dalle principali sigle sindacali. La Fondazione Teatro La Fenice ha confermato che le restanti quattro rappresentazioni, in programma il 3, 8, 14 e 18 settembre, si svolgeranno come previsto.

Il dramma lirico di Giuseppe Adami e Renato Simoni, ispirato alla fiaba di Carlo Gozzi, sarà presentato con la regia di Cecilia Ligorio, le scene di Alessia Colosso, i costumi di Simone Valsecchi e il light design di Fabio Barettin. La direzione musicale sarà affidata a Francesco Ivan Ciampa, alla guida dell’Orchestra e del Coro del Teatro La Fenice.

Per quanto riguarda le procedure di rimborso dei biglietti, il teatro ha garantito che la procedura sarà automatica per tutti gli acquisti online (il rimborso avverrà entro 30 giorni), mentre, per quanto riguarda gli acquisti presso le biglietterie e tramite biglietteria telefonica, agli acquirenti riceveranno una mail dall’Ufficio Ticketing di Vela Spa, tramite la quale dovranno comunicare i propri dati bancari per ricevere un rimborso per via di bonifico. Si sottolinea che tale comunicazione dovrà avvenire entro e non oltre il 10 settembre di quest'anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione