Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.08.2024 - 14:15
Foto di repertorio
Nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto, la Polizia di Bassano del Grappa ha tratto in arresto P.M., un giovane italiano di 21 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio.
Gli agenti della Sezione Volanti, impegnati in un controllo ordinario del territorio, hanno notato tre ragazzi conversare lungo via Gaidon a Cassola intorno alle 17.25. Tra loro, un giovane che ha subito catturato l'attenzione dei poliziotti: era già noto per precedenti penali e di polizia legati a reati contro il patrimonio, la persona e in materia di droga. Il giovane era stato già arrestato dagli stessi agenti il 31 dicembre scorso per spaccio di sostanze stupefacenti.
Alla vista delle forze dell'ordine, il 21enne ha estratto qualcosa dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo poco lontano. I poliziotti sono subito intervenuti, recuperando tre pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 10 grammi.
Successivamente, P.M. è stato condotto al Commissariato per l’identificazione. Una perquisizione presso la sua abitazione ha rivelato ulteriori prove della sua attività illecita: sono stati trovati due pezzi di hashish del peso rispettivo di 31,05 e 29,72 grammi. Gli agenti hanno anche rinvenuto un taglierino intriso di droga, un bilancino di precisione e del cellophane utilizzato per confezionare le dosi, chiari indizi dell'attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato di turno.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516