Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.08.2024 - 10:09
Le forze dell'ordine a Sant'Urbano
I Carabinieri della Stazione di Carmignano Sant’Urbano (PD) hanno eseguito un'ordinanza che impone l'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima per un uomo quarantenne, residente nella bassa padovana. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Rovigo su richiesta della Procura, a seguito di un'indagine avviata nelle scorse settimane.
L'uomo è accusato di maltrattamenti nei confronti dei suoi genitori settantenni, con episodi di violenza fisica che hanno portato il padre a richiedere cure mediche. Le indagini, avviate dopo una denuncia del padre, hanno confermato una serie di comportamenti aggressivi e prevaricatori, che hanno causato un disagio continuo alla famiglia. La misura cautelare impone al quarantenne di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza dal padre e di non comunicare con lui.
Il procedimento è ancora in fase di indagine preliminare, e la colpevolezza dell'indagato sarà stabilita solo a conclusione del processo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516