Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il ritrovamento

Rintracciata la 63enne scomparsa di Limena

Hanno fine le ricerche avviate all'alba, che hanno coinvolto cani da fiuto e un elicottero dei Vigili del Fuoco

limena

La chiesa di Limena

La 63enne di Limena che ieri a mezzogiorno aveva fatto perdere le proprie tracce, allontanandosi da casa in macchina, è stata ritrovata.

La scoperta è avvenuta proprio grazie all'identificazione del veicolo, una Ford Fiesta Bianca, che è stata avvistata nel parcheggio dell'hotel Crown Plaza di Padova. La donna era ospite dell'albergo e i Carabinieri, arrivati sul luogo nel primo pomeriggio, l'hanno condotta in ospedale per i necessari accertamenti sanitari. 

La donna era infatti affetta da varie patologie che richiedevano una somministrazione regolare e costante di farmaci, motivo principale dell'apprensione immediata dei familiari, che già ieri avevano segnalato la scomparsa.

Le ricerche, per le quali erano stati dispiegati cani da fiuto e un elicottero dei Vigili del Fuoco, avevano interessato principalmente l'area intorno al fiume Brenta, dato che l'area poneva i rischi maggiori di scomparsa prematura di tracce, oltre a rappresentare, naturalmente, anche il peggiore scenario possibile.

Il ritrovamento della donna in salute e all'interno di un'area urbana ha naturalmente portato un sospiro di sollievo a tutte le persone coinvolte, dai familiari alle forze di pronto intervento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione