Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fuga e omissione di soccorso

Individuati i pirati della strada responsabili di due incidenti a Jesolo

Le indagini della Polizia Locale portano rapidamente all'identificazione dei conducenti che si erano allontanati dopo i sinistri

Polizia

Una pattuglia della Polizia Locale durante una ronda notturna a Jesolo

La Polizia Locale di Jesolo ha concluso con rapidità le indagini su due distinti incidenti stradali che si erano verificati recentemente nella cittadina. Entrambi i sinistri hanno visto i conducenti coinvolti allontanarsi dai luoghi dell'incidente senza fornire le proprie generalità.

Il primo incidente è avvenuto in via Roma Destra, nei pressi del ristorante pizzeria Perla Nera, dove una Fiat 500 è stata tamponata da una Citroen C3. Dopo l’urto, i due conducenti erano scesi per scambiarsi le informazioni, ma il guidatore della Citroen si è poi allontanato senza lasciare alcun dato. Le indagini degli agenti sono riuscite a risalire rapidamente al veicolo e al suo proprietario, un 50enne locale. Nonostante l'uomo abbia dichiarato di non utilizzare il veicolo a causa della mancanza di patente e di averlo lasciato alla moglie, la Polizia ha avviato un’indagine per fuga e guida con patente sospesa.

Il secondo sinistro si è verificato nella rotatoria che collega via Ceolotto, via Monti, via Martiri delle Foibe e via Pindemonte. In questo caso, una Mazda 2 condotta da una 29enne del Vicentino è stata urtata da una BMW Serie 5, che non ha rispettato il diritto di precedenza. Le indagini hanno portato rapidamente all’identificazione del conducente della BMW, un 27enne della zona, che ha ammesso le sue responsabilità al Comando di Polizia Locale. Anche in questo caso è stata avviata un’indagine per fuga e omissione di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione