Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Giovane cuoco di San Donà travolto e ucciso da un'auto pirata a Rotterdam

Gabriele Barbini, 27 anni, perde la vita in un tragico incidente tornando a casa in bicicletta. Arrestato l'automobilista in fuga

Giovane cuoco di San Donà travolto e ucciso da un'auto pirata a Rotterdam

Foto di repertorio

Gabriele Barbini, un cuoco di 27 anni originario di San Donà di Piave, è stato tragicamente investito e ucciso da un’auto pirata nella notte di domenica 1° settembre a Rotterdam, dove si era trasferito per lavoro. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, mentre Gabriele stava rientrando a casa in bicicletta. L'automobilista, che viaggiava a forte velocità, ha invaso la pista ciclabile, travolgendo il giovane cuoco e poi fuggendo dal luogo dell'incidente.

Le autorità olandesi sono intervenute rapidamente, riuscendo a rintracciare l'auto e arrestare l'automobilista poco dopo. Si sospetta che l'uomo fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti al momento dell’incidente.

Gabriele era un giovane cuoco che aveva avuto esperienze lavorative in Francia e in Olanda.

La comunità di San Donà si è stretta attorno alla famiglia Barbini in questo momento di profondo dolore, in attesa del rientro della salma in Italia per i funerali, una volta completate le procedure da parte delle autorità olandesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione