Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Bassano, donna precipita dal secondo piano: mistero sul litigio con il compagno

36enne ritrovata gravemente ferita : indagini in corso per chiarire la dinamica

Bassano, donna precipita dal secondo piano: mistero sul litigio con il compagno

Foto di repertorio

Una donna di 36 anni è stata ritrovata gravemente ferita all'alba di lunedì 2 settembre, dopo essere precipitata da una finestra del secondo piano in via Villaraspa, a Bassano del Grappa. I residenti della zona, allertati dalle grida disperate, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. La donna, con il volto tumefatto e le gambe fratturate, è stata trovata nel cortile interno dell'edificio. 

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe caduta da un'altezza di circa sei metri, dopo un presunto litigio con due persone. Trasportata d'urgenza al San Bassiano, la donna è attualmente sedata e non in grado di fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno raggiunto l'appartamento da cui la donna sarebbe caduta, trovando il compagno della vittima ancora addormentato. L'uomo, che ha dichiarato di non essersi accorto di nulla, è stato interrogato dai militari nella caserma di via Emiliani.

Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, inclusa quella di un possibile gesto volontario. Nessun provvedimento è stato preso finora, e si attende di poter ascoltare la versione della donna non appena le sue condizioni lo permetteranno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione