Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Ciclista investito a Cerea: trasportato d'urgenza in ospedale

Grave incidente a Cerea: ciclista travolto in via Ca' Bianca, soccorso dal 118 e portato in codice rosso al Polo Confortini

Ciclista investito

Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto a Cerea nella serata di lunedì. Poco dopo le ore 20, un ciclista è stato investito da un veicolo in via Ca' Bianca. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale, che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Il ciclista, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, presso il Polo Confortini.

Il personale del 118 è intervenuto sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e un'automedica. Dopo aver fornito le prime cure al ciclista ferito, i soccorritori hanno deciso di trasportarlo d'urgenza in ospedale. Il Polo Confortini è stato ritenuto il luogo più idoneo per il trattamento delle ferite riportate dal ciclista.

La polizia locale di Cerea sta lavorando per chiarire le circostanze dell'incidente. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul veicolo coinvolto né sull'identità del ciclista. Le indagini si concentrano sulla raccolta di testimonianze e sull'analisi delle eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La ricostruzione precisa della dinamica sarà fondamentale per accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione