Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
04.09.2024 - 09:33
Foto di repertorio
Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 settembre, intorno alle 7, si è verificato un incidente lungo la SS434 Transpolesana, in direzione Verona, all'altezza di Arquà Polesine. Un mezzo pesante è entrato in collisione con diversi veicoli, causando notevoli disagi alla circolazione. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta gravemente ferita, ma le ripercussioni sul traffico sono state significative.
A seguito dell'incidente, si sono formate lunghe code sulla carreggiata nord. La polizia locale è intervenuta prontamente, chiudendo l'accesso alla superstrada già a partire dalla grande rotatoria sulla Statale 16 per evitare ulteriori congestioni. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area e i veicoli coinvolti, mentre il personale del Suem 118 è giunto sul posto per eventuali emergenze mediche.
Anas ha confermato, con una nota stampa rilasciata alle 9, la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Verona, dal km 79,000 al km 77,500, per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della normale viabilità. Sul luogo sono intervenute anche le squadre di Anas e le Forze dell'Ordine per gestire il traffico e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516