Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto all'ecocentro

Arrestato a Zanè: sorpreso a rubare all'ecocentro comunale

Un uomo di Thiene fermato dalla polizia locale mentre tentava di rubare un televisore all'ecocentro di Zanè

ecocentro

Immagine di repertorio

Nella serata di martedì, un intervento della polizia locale del consorzio Nordest Vicentino ha portato all'arresto di un uomo sorpreso a rubare all'interno dell'ecocentro comunale di Zanè. La segnalazione, giunta da un cittadino, ha permesso agli agenti di intervenire in via Summano, dove si trovava l'ecocentro.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno subito percepito dei rumori metallici provenienti dall'interno della struttura. Poco dopo, hanno notato un uomo che usciva dall'ecocentro, dopo aver creato un varco di fortuna tagliando la recinzione metallica con un tronchese. L'uomo, identificato come A.L., un 65enne residente a Thiene, portava con sé un televisore.

Fermato e accompagnato al comando di via Rasa, gli agenti hanno scoperto che lo zaino dell'uomo era pieno di attrezzi destinati allo scasso. A.L. è stato arrestato per furto aggravato, ma è stato poi liberato su disposizione del pubblico ministero. Il televisore recuperato è stato restituito al referente dell'azienda AVA Srl, mentre gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione