Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.09.2024 - 09:34
Foto di repertorio
Alle 7:45 del 6 settembre, in un campeggio di Alleghe una bombola di gas è esplosa, provocando il ferimento di tre persone, di cui una in modo grave. L'episodio ha richiesto un intervento massiccio da parte delle forze dell'ordine e dei soccorsi.
L'INCIDENTE E I PRIMI SOCCORSI
L'esplosione è avvenuta nel cuore del campeggio. La tranquillità del mattino è stata interrotta da un boato che ha svegliato i campeggiatori e ha immediatamente fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario con ambulanze e l'elisoccorso del SUEM 118, oltre ai carabinieri. Le operazioni di soccorso sono state rapide ed efficienti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area, mentre i sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti. Tra le tre persone coinvolte, una è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi, mentre le altre due hanno riportato ferite meno serie.
Le indagini per chiarire la vicenda sono ancora in corso, ma le prime ipotesi suggeriscono un malfunzionamento della bombola di gas.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516