Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.09.2024 - 10:59
Foto di repertorio
Non ce l’ha fatta Maurizio Marogna, il motociclista veronese di 57 anni coinvolto in un grave incidente il 27 agosto scorso. Dopo aver lottato per la vita per quasi dieci giorni in terapia intensiva, l'uomo è deceduto ieri, 5 settembre 2024. Il tragico scontro tra moto era avvenuto in Viale Colombo, all’incrocio con via Da Mosto, intorno alle 23:30.
L’incidente aveva visto il coinvolgimento di due motocicli: un QJ Motor e un Piaggio Liberty. Entrambi i conducenti, entrambi di 57 anni, erano stati prontamente soccorsi e trasportati all'ospedale di Borgo Trento. Marogna, residente in Valpantena e operaio di professione, ha subito gravi ferite che si sono rivelate fatali. L’altro motociclista, pur avendo riportato numerose fratture, non sembra essere in pericolo di vita.
Le autorità locali sono attivamente impegnate nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, che al momento rimane ancora parzialmente oscura. I dettagli sull’accaduto e le cause esatte dello scontro sono al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di chiarire le circostanze precise che hanno portato al tragico esito.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516