Questa mattina, intorno alle 9.30, un incidente ha coinvolto un autobus di Atvo e un SUV sul Ponte della Vittoria, a San Donà di Piave. Fortunatamente, l'incidente non ha avuto conseguenze gravi per i passeggeri del bus né per il conducente del SUV.
Secondo le prime ricostruzioni, l'autobus di Atvo, diretto verso Venezia e con a bordo circa 20 persone, è stato coinvolto in una collisione frontale con un SUV che proveniva in senso opposto. Il SUV ha improvvisamente invaso la corsia dell’autobus per cause ancora da accertare dalla Polizia Locale di San Donà di Piave. L'impatto, sebbene frontale, è stato mitigato dalla bassa velocità dei mezzi coinvolti, evitando così lesioni.
Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Gli utenti del trasporto pubblico sono stati trasferiti su un altro autobus inviato tempestivamente da Atvo, mentre il bus incidentato è riuscito a rientrare in officina senza l’intervento di un carro attrezzi. Tuttavia, il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti, con code che si sono protratte per circa un'ora.