Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente a Vittorio Veneto: 53enne ferito in un ribaltamento col quad

L'incidente è avvenuto a San Lorenzo di Vittorio Veneto. L'uomo, di Orsago, è in gravi condizioni

Grave incidente a Vittorio Veneto: 53enne ferito in un ribaltamento col quad

Foto di repertorio

Nel tardo pomeriggio di domenica 8 settembre un uomo di 53 anni, originario di Orsago, è rimasto gravemente ferito in un incidente con il suo quad. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava percorrendo una strada di campagna quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi e finendo in un fosso. Le condizioni del 53enne sono apparse subito critiche, tanto che è stato necessario l'intervento immediato dei soccorsi.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
L'incidente è avvenuto intorno alle 15:10. L'uomo, alla guida del suo quad, stava attraversando una zona rurale di San Lorenzo. Improvvisamente, il veicolo ha perso aderenza, forse a causa del terreno sconnesso o di una manovra errata, e si è ribaltato. Il quad è finito in un fosso, intrappolando il conducente sotto il peso del mezzo. I passanti, allarmati dal rumore, hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare l'uomo dal veicolo, e un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all'ospedale più vicino in codice rosso.

LE CONDIZIONI DEL FERITO
Le condizioni del 53enne sono apparse subito gravi. L'uomo ha riportato diverse fratture e traumi, e la sua prognosi resta riservata. I medici stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare il paziente, ma la situazione è critica. 

LE INDAGINI IN CORSO
Le autorità locali hanno avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un malfunzionamento del veicolo o di un errore umano. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando il quad per capire cosa possa aver provocato il ribaltamento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione