Scopri tutti gli eventi
Arresto
09.09.2024 - 10:17
Foto di repertorio
Nella cittadina di Asiago, su ordine del Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Vicenza, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
LA VIOLAZIONE DELLE MISURE CAUTELARI
L'uomo, già sottoposto a una misura cautelare di divieto di avvicinamento alla donna, non ha rispettato le disposizioni imposte dal tribunale. Nonostante il divieto, ha cercato di avvicinarsi alla sua ex compagna, violando così le restrizioni stabilite. Questo comportamento ha portato i Carabinieri a intensificare i controlli e a monitorare attentamente i suoi movimenti.
IL CONTROLLO DECISIVO E LA SCOPERTA DELLA DROGA
Durante uno di questi controlli, i militari hanno scoperto che l'uomo era in possesso di 5 grammi di cocaina, suddivisa in sei dosi. Questa scoperta ha aggravato ulteriormente la sua posizione, portando i Carabinieri a procedere immediatamente con l'arresto.
L'ARRESTO E LE CONSEGUENZE LEGALI
L'arresto è avvenuto in modo rapido ed efficiente, con i Carabinieri che hanno portato l'uomo in carcere. Ora, il cittadino albanese dovrà affrontare le accuse di atti persecutori e possesso di sostanze stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516