Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.09.2024 - 13:01
Foto di repertorio
Un'esplosione ha sconvolto la tranquillità della notte scorsa in via Kennedy a Zero Branco. Alle 3:20, un ladro ha utilizzato una marmotta di esplosivo per distruggere la colonnina self service del distributore Eni, situato vicino al confine con Mogliano Veneto. L’obiettivo del malvivente era quello di appropriarsi del denaro contenuto nella colonnina, ma l’uso eccessivo di esplosivo ha avuto conseguenze disastrose: la macchinetta è andata completamente distrutta dalle fiamme e gran parte dei soldi sono andati in cenere.
Il bottino, composto da poche centinaia di euro, è stato parzialmente asportato, ma i danni al distributore sono ingenti. Oltre alla distruzione della colonnina, il tetto del distributore ha subito seri danni, rendendo la pompa di benzina inagibile.
Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione locale, che sono ora al lavoro per identificare il responsabile del raid. Le forze dell'ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e le prime testimonianze indicano che il ladro potrebbe essere stato ripreso durante l'azione. Attualmente, i militari dell’Arma stanno cercando di rintracciare il malvivente.
A causa dell'incendio e dei danni, il distributore Eni è rimasto chiuso nella mattinata di lunedì, mentre il bar adiacente è rimasto aperto.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516