Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Veicolo in fiamme

Incendio di un camion dello spurgo pozzi neri lungo la SP 11

Fiamme divorano un camion autospurgo a Campolongo Maggiore: intervento dei vigili del fuoco durato oltre due ore

Vigili del Fuoco

L'intervento ha richiesto due ore per domare le fiamme

Lunedì 9 settembre, poco dopo le 9:00, un camion autospurgo ha preso fuoco lungo la SP 11, in Via Piera a Campolongo Maggiore (VE). Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco, accorsi prontamente con squadre provenienti da Mira, Mestre e Padova, hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme che avevano avvolto il mezzo. Equipaggiati con un’autopompa, due autobotti e supportati da nove operatori, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio utilizzando la schiuma antincendio. Le fiamme si erano propagate rapidamente dall’intercapedine tra la cabina e la botte del camion, complice anche il vento, coinvolgendo l’intera parte anteriore del mezzo.

Le cause del rogo, probabilmente di natura elettromeccanica, sono attualmente oggetto di indagini da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento del mezzo si sono concluse attorno alle 11:30, permettendo il rientro delle squadre operative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione