Scopri tutti gli eventi
Lite violenta
10.09.2024 - 10:48
Foto di repertorio
Lunedì sera intorno alle 19:30 al Bar Tucano di Vicenza, le volanti della questura sono state chiamate a intervenire in via Alfieri, dove una lite tra un cliente e il proprietario del locale ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE
Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, tutto è iniziato quando un avventore ha chiesto una birra al bancone. Il proprietario del bar, tuttavia, ha richiesto il pagamento anticipato della consumazione, un gesto che il cliente ha percepito come una mancanza di fiducia nei suoi confronti. Sentendosi offeso, l'uomo ha reagito con violenza, aggredendo il proprietario con spinte e calci.
L'INTERVENTO DELLA POLIZIA
La situazione è rapidamente degenerata, trasformandosi in una colluttazione che ha coinvolto entrambi i protagonisti. Solo l'arrivo tempestivo della polizia ha permesso di separare le parti e riportare la calma all'interno del locale. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti per ricostruire l'accaduto e comprendere meglio le dinamiche che hanno portato alla lite.
LE CONSEGUENZE LEGALI
Nonostante la violenza dell'episodio, al momento nessuna delle parti coinvolte ha sporto querela. Gli agenti hanno comunque informato il cliente e il proprietario del bar delle loro facoltà di legge, lasciando aperta la possibilità di future azioni legali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516