Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
10.09.2024 - 12:58
Foto di repertorio
UN TRAGICO INCIDENTE SULLA SS 434
Nella mattinata di martedì 10 settembre 2024, sulla SS 434 ha avuto luogo un drammatico incidente stradale. Alle 11.22, all'altezza di Oppeano, in direzione Verona, un furgoncino e un mezzo pesante si sono scontrati violentemente, provocando la morte di una persona. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note dalle autorità.
I SOCCORSI SUL LUOGO DELL'INCIDENTE
Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo sono accorsi i soccorsi. L'elisoccorso e un'ambulanza hanno raggiunto rapidamente il sito del sinistro, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona coinvolta. I veicoli erano gravemente danneggiati e i soccorritori impegnati nelle operazioni di emergenza.
LE INDAGINI DELLE AUTORITÀ
La polizia stradale e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per effettuare i rilievi del caso e cercare di chiarire le dinamiche dell'incidente. Le cause dello scontro sono ancora da accertare, e le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516