Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
10.09.2024 - 14:09
Sono serviti i Vigili del Fuoco per estrarre il conducente dal rottame
Albaredo d'Adige, 10 settembre - Non erano ancora le 9.30 quando due automobili si sono scontrate in Corso Umberto I, provocando il ribaltamento di uno dei veicoli coinvolti. L'impatto è stato tale da lasciare il conducente dell'auto ribaltata incastrato nell'abitacolo fino all'arrivo dei soccorsi. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
La situazione ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Dal distaccamento di Caldiero, cinque pompieri e un'autopompa sono stati mobilitati per intervenire sul luogo dell'incidente. Armati di divaricatori e cesoie idrauliche, hanno lavorato per circa mezz'ora per liberare il conducente intrappolato. L'operazione, delicata e complessa, ha visto i Vigili del Fuoco impegnati a tagliare e le lamiere e fare breccia nell'auto ribaltata per estrarre il ferito in sicurezza.
Una volta liberato, il conducente è stato affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto. L'uomo è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio, dove ha ricevuto ulteriori cure mediche. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note.
Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa al traffico, causando inevitabili disagi alla circolazione. La riapertura di Corso Umberto I è avvenuta intorno alle 11, dopo che i veicoli coinvolti sono stati rimossi e la strada è stata messa in sicurezza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516