Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Morto in auto

Tragedia a Treviso: bloccato in coda, muore in auto a 33 anni

Singh Jagroop, 33 anni, muore durante il tragitto verso il pronto soccorso di Oderzo, bloccato dal traffico

ambulanza

Immagine di repertorio

Singh Jagroop, un cittadino indiano di 33 anni è deceduto mentre cercava disperatamente di raggiungere il pronto soccorso di Oderzo, in provincia di Treviso.

IL DRAMMA DI SINGH JAGROOP
Era un pomeriggio come tanti altri, quello di martedì, quando Singh Jagroop ha iniziato a sentire forti dolori al petto. Il suo medico di base, dopo una visita accurata, gli aveva consigliato di recarsi immediatamente al pronto soccorso per esami clinici urgenti. Così, accompagnato dallo zio, Singh si è messo in viaggio verso l'ospedale di Oderzo. Ma il destino aveva in serbo un tragico colpo di scena.

IL TRAFFICO FATALE
Lungo la strada, il traffico sulla Postumia era particolarmente intenso. Le avvisaglie di un malore si sono trasformate rapidamente in un infarto, culminando in un grave arresto cardiaco. Singh Jagroop è svenuto intorno alle 17.10, mentre lo zio, disperato, cercava di farsi strada tra le auto. Resosi conto della gravità della situazione, lo zio ha chiamato il 118, ma il traffico era così congestionato che raggiungere il pronto soccorso in tempo era impossibile.

L'INTERVENTO DEI SOCCORSI
Bloccato nel traffico, lo zio di Singh ha deciso di accostare il veicolo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Postumia, in attesa dell'ambulanza. La centrale operativa del SUEM, compresa la gravità della situazione, ha inviato immediatamente un'ambulanza, un'automedica e un elicottero. I soccorritori sono arrivati in pochi minuti e hanno tentato di stabilizzare le condizioni di Singh, ma purtroppo era già troppo tardi. Singh Jagroop è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Oderzo, dove è deceduto durante il tragitto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione