Scopri tutti gli eventi
Incendio domato sul nascere
11.09.2024 - 16:23
Crespadoro - Principio d'incendio nella sera del 10 settembre, quando un locale tecnico di una casa in ristrutturazione ha preso fuoco. L'episodio, avvenuto intorno alle 20:00 in via Bauce, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, che sono accorsi da Arzignano con quattro automezzi, tra cui un'autopompa e un'autobotte, e dieci operatori.
I proprietari dell'abitazione avevano già iniziato a combattere l'incendio utilizzando diversi estintori quando sono arrivati i pompieri. Grazie al loro intervento, le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi alle abitazioni vicine. Tuttavia, il fumo sprigionato dalle fiamme ha avvolto il primo piano della casa.
Le cause dell'incendio sono ancora sotto esame da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Le prime ipotesi suggeriscono che le fiamme possano essere partite dall'inverter o dalle batterie di accumulo dell'impianto fotovoltaico presente nella casa. Un'analisi più dettagliata sarà necessaria per confermare questa teoria.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516