Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
12.09.2024 - 18:12
Immagine di repertorio
Verso le 14.00 di oggi, giovedì 12 settembre, S.G., un ragazzo 19enne ha perso il controllo della sua Fiat 500X mentre percorreva via della Dora, tra Vigonza e Stra, finendo nel fiume Brenta.
Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia locale della convenzione dei comuni di Vigonovo, Stra, Noventa Padovana e Saonara, si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Il giovane automobilista, residente a Mirano, ha sfondato il guardrail e si è ritrovato con l'auto immersa nelle acque del Brenta. Un residente della zona, che ha assistito alla scena, non ha esitato a intervenire. Preoccupato per la sorte del conducente, l'uomo è corso a casa per procurarsi un martello, con l'intenzione di rompere i finestrini e liberare eventuali occupanti intrappolati.
La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Tuttavia, dai primi rilievi sembra che il giovane abbia perso il controllo del veicolo, andando a scontrarsi con il guardrail prima di sfondarlo e precipitare nel fiume. Fortunatamente, l'impatto non ha causato ferite gravi al conducente, permettendogli di rimanere cosciente e di nuotare fino alla riva.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516