Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
13.09.2024 - 18:02
Immagine di repertorio
Ormelle,13 settembre 2024 - Alle ore 15.00, in via San Maurizio, due autovetture si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un uomo di 77 anni, residente nella stessa località.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità, l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 18 di via San Maurizio. Una delle auto coinvolte era guidata da una donna di 35 anni, di origine cinese, mentre l'altra era condotta dall'anziano residente a Ormelle. La 35enne, giunta in prossimità del civico 18, avrebbe effettuato una svolta a sinistra, scontrandosi frontalmente con l'auto del 77enne che viaggiava in senso opposto. L'impatto è stato estremamente violento, tanto da causare gravi ferite all'anziano conducente. Nonostante i tempestivi soccorsi, l'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale. La donna, invece, ha riportato ferite di minore entità ed è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di San Polo, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto per determinare con esattezza le cause dello scontro. Non si esclude che possano essere richiesti ulteriori accertamenti tecnici sulle condizioni delle vetture e sulla segnaletica stradale presente in quel tratto di strada.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516