Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
13.09.2024 - 18:52
Immagine di repertorio
La polizia stradale del veronese ha messo a segno due importanti operazioni antidroga in soli due giorni, portando all'arresto di due giovani cittadini albanesi e al sequestro di oltre 7 kg di cocaina. Gli episodi, avvenuti lungo l'autostrada A4, hanno visto i malviventi tentare di trasportare la droga nascosta in doppifondi ricavati nelle loro auto.
Il primo arresto è avvenuto mercoledì scorso nei pressi di una piazzola di sosta nel comune di Sommacampagna. Gli agenti della polizia stradale, durante un normale controllo, hanno fermato una Volkswagen Passat SW guidata da un cittadino albanese di 25 anni. L'atteggiamento nervoso del giovane ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo. La loro intuizione si è rivelata corretta: sotto il sedile del passeggero, nascosto in un vano, è stato rinvenuto un involucro contenente poco più di un chilo di cocaina. Il giovane è stato immediatamente arrestato e condotto presso il carcere di Verona Montorio.
Il giorno successivo, un altro cittadino albanese è finito in manette. Questa volta, il controllo è avvenuto nell'area di servizio "Scaligera" nel comune di Soave. Gli agenti, insospettiti dal comportamento del 21enne, hanno deciso di ispezionare il veicolo. Nel baule dell'auto, nascosti in un doppio fondo, sono stati trovati cinque involucri contenenti quasi sei chili di cocaina. Anche in questo caso, il giovane è stato arrestato e portato nel carcere di Verona Montorio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516