Scopri tutti gli eventi
Necrologi
14.09.2024 - 11:18
Bruna Nincao si è spenta all'età di 103 anni a Galzignano Terme, in provincia di Padova. Conosciuta per la sua incredibile forza e dedizione, Bruna ha costruito una famiglia numerosa insieme al marito Pietro Dario, dando alla luce ben 15 figli. La sua storia è un esempio di amore incondizionato e resilienza, un racconto che si intreccia con la storia dei Colli Euganei, dove ha trascorso gran parte della sua vita.
Bruna Nincao non era solo una madre, ma una vera e propria colonna portante per la sua famiglia. Con il marito Pietro Dario, ha costruito una grandissima famiglia, affrontando le sfide quotidiane con coraggio e determinazione. I figli raccontano che amava vivere sui Colli Euganei, ricordando con affetto la madre che ha sempre messo la famiglia al primo posto. La sua casa era un luogo di ritrovo, pieno di vita e di amore, dove ogni membro della famiglia trovava sempre un abbraccio caloroso e un consiglio saggio.
Bruna Nincao aveva un legame profondo con i Colli Euganei, una zona che amava e che considerava casa. La sua vita era strettamente legata a questi luoghi, dove ha cresciuto i suoi figli e ha vissuto momenti indimenticabili. I Colli Euganei non erano solo uno sfondo, ma un vero e proprio protagonista della sua vita, un luogo che le ha offerto serenità e bellezza, e che ha contribuito a forgiare il suo spirito indomito.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516