Scopri tutti gli eventi
Sicurezza sul territorio
14.09.2024 - 14:13
Uno dei punti di raduno dei Carabinieri
Nella serata di ieri, 13 settembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato a contrastare il crescente fenomeno dei furti in abitazione. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Padova, ha coinvolto i comuni di Monselice, Pozzonovo e Tribano, intensificando la presenza delle forze dell'ordine nelle fasce orarie pomeridiane e serali.
L’intervento ha visto la partecipazione di numerose pattuglie delle stazioni locali, supportate da squadre SIO del 4° Battaglione Veneto di Mestre. Sono state perlustrate le zone residenziali più a rischio, identificate numerose persone, controllati veicoli ed esercizi pubblici.
Questo rafforzamento del presidio del territorio punta a offrire una risposta concreta ai reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione. Il Comando Provinciale ha già annunciato che ulteriori servizi straordinari di controllo verranno effettuati nelle prossime settimane, estendendo l’operazione a tutta la provincia di Padova.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516