Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Frontale tra due auto a Refrontolo: quattro feriti di cui uno grave

Intervenuti i Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano, più una pattuglia dei Carabinieri e l'elisoccorso

Incidente

Foto dell'incidente

via crevada 22.30

Refrontolo (TV) - Ieri, venerdì 13 settembre, è avvenuto un grave incidente stradale in via Crevada, all'incrocio con via Arnere.

Erano circa le 22:30 quando due auto hanno violentemente impattato in un frontale in via Crevada. I veicoli coinvolti erano una BMW con a bordo due persone, entrambe illese, e un'utilitaria, con a bordo altre quattro persone. Ben più drammatico il bilancio per la seconda autovettura: tre dei passeggeri hanno riportato ferite minori, mentre il quarto, un 47enne di origini bengalesi residente a Pieve di Soligo, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Treviso. 

Sul luogo dell'incidente sono subito intervenuti i Carabinieri di Treviso, i Vigili del Fuoco delle stazioni di Vittorio Veneto e Conegliano e due ambulanze, automedica ed elisoccorso del Suem 118. Il 47enne è stato immediatamente trasferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove versa in condizioni critiche, avendo riportato gravi ferite all'addome oltre a un forte trauma cranico.

L'incidente ha causato una chiusura stradale di diverse ore, per prestare assistenza sanitaria ai feriti ed eseguire i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione