Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Sequestro di mezzo chilo di droga a Padova: arrestato un giovane spacciatore

Operazione della Guardia di Finanza: sequestrati anche tremila euro in contanti

Sequestro di mezzo chilo di droga a Padova: arrestato un giovane spacciatore

La Guardia di Finanza con il sequestro di contanti e droga

Un’operazione di controllo da parte della Guardia di Finanza di Padova ha portato al sequestro di oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti e all’arresto di un giovane spacciatore. Nell’ambito delle attività di monitoraggio economico e di sicurezza del territorio, i finanzieri hanno intercettato e arrestato un soggetto, trovandolo in possesso di circa 500 grammi di droga e quasi 3.000 euro in contante.

Le unità cinofile del Gruppo Padova, in servizio di controllo su una delle principali arterie stradali della provincia, hanno fermato un giovane italiano alla guida di un’auto. Durante il controllo, il conducente ha mostrato segni di nervosismo che hanno spinto i militari a ispezionare l’auto più a fondo. All’interno del veicolo sono state trovate 14 dosi di marijuana, una dose di hashish e oltre 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire ulteriori 450 grammi di hashish confezionati in tre panetti, 1,2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e circa 2.400 euro in contante.

Si sottolinea che l’indagato deve considerarsi innocente fino a eventuale condanna definitiva. Il procedimento è attualmente nelle fasi preliminari delle indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione