Scopri tutti gli eventi
Lieto fine
18.09.2024 - 21:18
Post IG
Mattia Patron Zennaro, lo studente veneziano di 18 anni che aveva fatto perdere le sue tracce da lunedì, è finalmente tornato a casa. La notizia del suo ritorno ha portato un sospiro di sollievo non solo alla sua famiglia, ma anche a tutti coloro che si erano mobilitati per le ricerche. Mercoledì 18 settembre, nel pomeriggio, Mattia ha deciso di rientrare, mettendo fine a due giorni di angoscia e preoccupazione. A confermare la notizia arriva anche un ringraziamento sui social della sorella.
Le ricerche erano scattate immediatamente dopo la segnalazione della sua scomparsa, in conformità con il piano per la ricerca delle persone scomparse della prefettura. I carabinieri lagunari si erano attivati prontamente, coordinando le operazioni di ricerca con grande efficienza. La comunità veneziana, unita nella speranza di ritrovare il giovane, ha seguito con apprensione ogni sviluppo della vicenda.
Quando Mattia ha fatto ritorno, la gioia e il sollievo sono stati palpabili. I suoi genitori, i fratelli e gli amici, che avevano vissuto momenti di grande tensione, hanno potuto finalmente riabbracciarlo. Le condizioni di salute del giovane sono buone, e questo ha contribuito ulteriormente a rasserenare gli animi di quanti erano in pena per lui.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516