Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Caso Chiara Jaconis

Tragedia a Napoli: Chiara colpita da un vaso, indagati i proprietari dell'alloggio

La giovane padovana Chiara muore a Napoli, indagati i proprietari dell'alloggio nei Quartieri Spagnoli

Tragedia a Napoli: Chiara colpita da un vaso, indagati i proprietari dell'alloggio

Chiara Jaconis

La città di Napoli è stata recentemente teatro di un tragico episodio. Chiara, una giovane padovana, ha perso la vita mentre si trovava nei pressi dei Quartieri Spagnoli. La giovane è stata colpita da un vaso caduto da un balcone, un evento che ha sollevato numerosi interrogativi e ha portato all'apertura di un'indagine da parte della Procura.

Nel mirino degli inquirenti sono finiti i proprietari dell'alloggio da cui è scivolata la statuina che ha causato la morte di Chiara. Le indagini preliminari suggeriscono che potrebbe non essere la prima volta che incidenti simili si verificano in quella casa. Questo dettaglio ha spinto la procura a indagare a fondo sulle condizioni di sicurezza dell'edificio e sulla responsabilità dei proprietari.

La scena del dramma è stata visitata da Gianfranco Jaconis e sua figlia Roberta, che in lacrime hanno deposto fiori sul luogo dell'incidente. 

La procura di Napoli sta lavorando senza sosta per fare luce sull'accaduto. Gli inquirenti stanno esaminando ogni dettaglio, dalle condizioni strutturali dell'edificio alla manutenzione dei balconi. La possibilità che incidenti simili si siano già verificati in passato rende ancora più urgente l'accertamento delle responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione