Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia a Portogruaro: giovane motociclista perde la vita in un violento scontro

Leonardo Vida, 19 anni, muore in un incidente stradale a Portogruaro. Ferita una ragazza, fortunatamente non grave

Redentore a Venezia, Piano per la sicurezza della Croce Verde

Foto di repertorio

Nella serata di ieri giocedì 19 settembre un tragico incidente ha avuto luogo a Portogruaro, in provincia di Venezia. Leonardo Vida, un giovane di soli 19 anni, ha perso la vita in uno scontro mortale mentre era in sella alla sua moto Triumph. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.15, sul vecchio tratto della statale 14, viale Trieste, all'altezza dell'incrocio che conduce alla nuova tangenziale, al confine con il comune di Fossalta di Portogruaro.

La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara. Leonardo Vida stava trasportando una ragazza, che nell'impatto ha riportato delle ferite, fortunatamente non gravi. Anche l'uomo al volante dell'auto coinvolta nell'incidente è in buone condizioni. Secondo le prime ricostruzioni, la Triumph si è scontrata con l'auto che viaggiava nel senso opposto di marcia, quasi all'altezza del distributore di benzina Europam. Il giovane motociclista è stato sbalzato a terra, battendo violentemente il capo. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso da parte degli operatori del SUEM dell'ospedale di Portogruaro, per Leonardo non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Portogruaro per effettuare i rilievi del caso. Sono state recuperate tutte le immagini delle telecamere presenti nella zona, che ora sono al vaglio degli inquirenti per cercare di ricostruire con precisione i movimenti dei due mezzi coinvolti. La moto, l'auto e ogni altro elemento utile alle indagini sono stati sequestrati e tutto il materiale è stato riferito alla Procura di Pordenone.






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione