Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto per furto

Arrestato 19enne moldavo per furto aggravato

Il giovane senza fissa dimora è stato condannato a un anno di reclusione per il furto di due biciclette, avvenuto nel 2021. I Carabinieri hanno eseguito l'ordine di carcerazione

Carabinieri

Immagine di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno rintracciato e arrestato un 19enne moldavo, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia. Il giovane dovrà scontare una pena di un anno e sei giorni presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Treviso.

La condanna è stata inflitta per un furto aggravato avvenuto a Piazzola Sul Brenta nel novembre 2021. Durante l’episodio, il 19enne era stato ritenuto responsabile del furto di due biciclette, sottratte dall’interno di un’abitazione. Le indagini condotte dalla Stazione dei Carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno permesso di identificare il giovane, la cui condanna è poi diventata definitiva, portando all’arresto.

Il reato, considerato particolarmente grave, ha visto la sua conclusione con il trasferimento del 19enne presso l’istituto penale, dove sconterà la pena imposta dalle autorità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione