Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Omicidio

Eroe per un giorno: Giacomo Gobbato muore difendendo una donna a Mestre

Giacomo Gobbato, accoltellato da un rapinatore, muore all'ospedale di Mestre. Il criminale arrestato grazie all'intervento dei passanti

Eroe per un giorno: Giacomo Gobbato muore difendendo una donna a Mestre

Foto di repertorio

Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre, la città di Mestre è stata teatro di un episodio drammatico. Giacomo Gobbato, un uomo di 35 anni, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato da un rapinatore mentre cercava di difendere una donna. 

Giacomo Gobbato, un cittadino di Mestre, non ha esitato un istante quando ha visto una donna in difficoltà. Il rapinatore, armato di coltello, stava minacciando la vittima per sottrarle la borsa. Gobbato, con un coraggio che pochi avrebbero dimostrato, è intervenuto per difenderla. Purtroppo, il suo gesto eroico gli è costato la vita. Dopo essere stato accoltellato, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove è spirato nella notte tra venerdì e sabato.

Il dramma non si è concluso con l'accoltellamento di Gobbato. Il rapinatore, dopo aver ferito mortalmente l'uomo, ha aggredito un'altra donna. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti prontamente, riuscendo a immobilizzare il criminale fino all'arrivo delle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione