Scopri tutti gli eventi
Incidenti mortali
21.09.2024 - 10:01
Incidente mortale
Nella notte tra venerdì e sabato 21 settembre, due tragici incidenti stradali hanno scosso le comunità di Santa Maria di Sala e San Donà di Piave, causando la morte di due giovani.
Il primo incidente è avvenuto poco prima dell'1:00 lungo la SR 15, nei pressi del mulino di Stigliano, a Santa Maria di Sala. Due auto si sono scontrate, con esiti drammatici: un giovane ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni gravi. Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Mira e con il supporto dei volontari di Mirano, hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente. Una delle vetture è stata ritrovata capovolta, mentre l'altra è finita in un canale di scolo. I feriti sono stati prontamente estratti dalle lamiere e affidati alle cure del personale del Suem. Nonostante i rapidi soccorsi, il medico non ha potuto far altro che constatare la morte del giovane coinvolto. Gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale. Sul posto, i carabinieri hanno gestito la viabilità e svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa tre ore.
Quasi contemporaneamente, un altro tragico evento si è verificato in Via Canova a San Donà di Piave, dove un giovane di 22 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali con la sua bicicletta. Anche qui, i vigili del fuoco, giunti dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la zona e collaborato con i soccorritori del Suem. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è purtroppo deceduto. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore e mezzo.
Due tragedie che hanno sconvolto il territorio, lasciando un profondo dolore nelle famiglie delle vittime e nelle comunità locali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516