Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Maxi operazione antidroga a Veronetta: sequestri e sanzioni

Polizia locale di Verona in azione: sequestrati droga e contanti, sanzionati ubriachi, area sotto stretta sorveglianza

spaccio

Immagine di repertorio

Venerdì 20 settembre, gli agenti del reparto territoriale hanno condotto un intervento di controllo che ha interessato le aree di Porta Vescovo e Santa Marta a Verona. L'operazione, che ha visto coinvolti numerosi ufficiali e agenti, ha portato all'identificazione di ben 78 persone e all'emissione di dieci sanzioni per ubriachezza molesta.

Durante l'operazione, quattro individui sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti e saranno segnalati alla prefettura per ulteriori provvedimenti. La polizia locale ha inoltre sequestrato oltre 8.000 euro in contanti e circa un etto di droga, tra cocaina ed eroina. Grazie all'impiego delle unità cinofile, è stato scoperto anche un panetto di hashish del peso di circa un etto, nascosto all'interno della cavità di un albero.

L'operazione di venerdì segue un precedente intervento avvenuto martedì in Piazza Santa Toscana, durante il quale gli agenti hanno individuato due depositi di droga. Il primo nascondiglio è stato scoperto nei giardini di Alto San Nazaro, mentre il secondo si trovava in un appartamento a Gazzo Veronese. Questi interventi hanno permesso di smantellare una rete di spaccio che operava nella zona, portando a significativi sequestri di sostanze stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione