Scopri tutti gli eventi
Tragedia sfiorata
23.09.2024 - 10:26
Foto di repertorio
Nella notte di sabato 21 settembre a San Cipriano di Roncade, tre giovani, in evidente stato di alterazione, hanno messo in scena una pericolosa bravata. Alle 5.30 del mattino, con la musica a tutto volume dall'autoradio, si sono lanciati in mezzo alla strada, ballando e filmando il tutto per poi caricare i video sui social. Un comportamento che ha rischiato di trasformarsi in tragedia, come riportato da "La Tribuna di Treviso".
È stata una donna, diretta al lavoro, ad accorgersi per prima della pericolosa situazione. Alla guida della sua auto, ha notato le due ragazze e il ragazzo intenti a sbraitare e ballare in mezzo alla strada, ubriachi e con i telefoni in mano. Solo la sua prontezza di riflessi e la ridotta velocità hanno evitato il peggio. I residenti del posto, svegliati dagli schiamazzi e dalla musica assordante, hanno tentato invano di farli spostare a voce. Solo quando i tre hanno capito che i passanti avevano allertato i carabinieri, hanno deciso di risalire in auto e andarsene.
All'arrivo dei militari sul posto, non c'era più traccia dei giovani. Tuttavia, il sindaco di Roncade, Marco Donadel, ha annunciato controlli a tappeto per identificare i responsabili, che potrebbero essere stati ripresi dalle videocamere comunali di sorveglianza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516